Counter

lunedì 30 settembre 2024

Magari ti è successo, tu che inciampi in queste righe, di essere, di sentirti carne. Stupida carne, liberata da un vestito stretto da portare e da gestire, da curare, da rappresentare e da apparire.
Sì... solo carne da offrire.

giovedì 22 agosto 2024

Paura significa una cosa soltanto: abbandonare il conosciuto per entrare nello sconosciuto. Il coraggio è l’esatto opposto della paura. Credo che per entrare davvero nel mondo del BDSM sia necessario essere sempre pronti ad abbandonare il conosciuto.

venerdì 16 agosto 2024

Non si diventa illuminati immaginando scenari luminosi ma portando alla luce le proprie oscurità interiori.
C. G. Joung

sabato 6 luglio 2024

Quante sentono i veli del candore e dell'innocenza bruciargli addosso?
Quante vorrebbero essere amate e possedute con odio e disprezzo...
Disprezzate... e lontano chi non ne sa capire il valore.

martedì 21 maggio 2024

Vivendo l’osceno più osceno eri una fanciulla bianca e quando vivevi il puro eri solo una cagna impazzita che da giorni non aveva la sua ciotola per terra e che avrebbe dato l’anima per trovare cibo per terra da poter mangiare a faccia in giù, senza poter alzare lo sguardo di un millimetro.

mercoledì 17 aprile 2024

È nel silenzio della notte che le cose presenti vanno lontane
... e le cose lontane tornano presenti.

giovedì 29 febbraio 2024

Tutti avremmo bisogno di chi ci riempie lo spazio vuoto fra le parole...

giovedì 18 gennaio 2024

Non si tratta di colpo di fulmine. Non si tratta di innamoramento, e nemmeno di frequentazione costante. Basta vederla, anche raramente. Basta guardarla, carpire la sua espressione spesso persa e vuota anche in compagnia dove tutti pensano sia al posto giusto, ma non è sempre così. È in quei momenti che senti, che capisci che lei avrebbe bisogno di quello che tu potresti dargli e che appagherebbe entrambi. Ma del tuo appagamento non t'importa. È il suo che vorresti sentire. Forse lei l'ha capito da quei rarissimi sguardi che coglie e che sembrano solo un incrocio casuale in un gruppo di persone, magari a una cena. Ma forse pensa che quello che crede di intuire sia un'assurdità. Non sa quanto si sbaglia. Non sa quale spreco sia non vivere quella parte di sé che la renderebbe speciale. 

venerdì 12 gennaio 2024

“Lui la stordiva, la confondeva con le sue ardenti parole perché le parlava sottovoce e dolcemente… Lei non era più abituata a certe carezze sul cuore e quando qualcuno le si avvicinava lei alzava i suoi muri. Ma con lui era diverso. Lui era diverso… Si cercavano e non riuscivano a smettere”.
C. Baudelaire