Counter

giovedì 20 gennaio 2005

A te che stai leggendo le mie pagine, a te che mi dedichi tempo forse inutilmente visto che non ti piace quello che stai leggendo, dico una cosa, una piccola cosa: se non ti piace, vattene. Vai alla pagina di un altro autore. Il sito è pieno di scrittori, più o meno bravi, cerca il tuo, oppure crea il tuo eroe o la tua eroina, ma lasciami perdere, tanto se non ti piaccio, è tempo sprecato. Il collegamento forse te lo paga l'ufficio dove lavori, ma il tempo è tuo, ed è importante. Non dedicarmelo. Non sprecarlo. Un vecchio detto indiano dice "prima di dire di conoscere un uomo, cammina tre primavere nei suoi mocassini"... Mettiamola così: tu dei miei mocassini non sai proprio niente.

Non so chi l'abbia scritto quello che ho riportato sopra e mi spiace non poterlo citare, ma il significato mi sembra molto chiaro, se lo riferiamo anche al mondo "blog".

3 commenti:

  1. provocatorio tutto ciò che scrivi
    ma al tempo stesso credo di esserne attratta.
    cosa sei?
    la tua natura sembra tutt'altro che umana, e forse in fondo la tua anima
    lo sa.

    ho deciso di resta

    RispondiElimina
  2. dimenticavo io leggo tutto ciò che mi provoca emozioni che io definisco strane, poichè stanno all'imite tra il male e il bene.

    RispondiElimina