Counter

mercoledì 14 marzo 2007



A volte Dio, per punirci, esaudisce i nostri desideri...

7 commenti:

  1. sul qualcosa da dire posso essere d'accordo,tutti parlano e credono di essere interessanti(me compresa).sul qualcosa da dare ho qualche dubbio in più.

    RispondiElimina
  2. hai ragione. Ma forse a volte i nostri desideri vengono realizzati proprio per farci capire come a volte siano autodistruttivi..Quindi alla fine non so se sia una vera punizione o piuttosto un favore.
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio intervento... tornerò presto per leggere meglio il tuo blog perché adesso non ho molto tempo--
    Comunque, torna quando vuoi! :)
    un bacio,
    L.

    RispondiElimina
  3. ogni tanto torno a rileggere questa frase... semplice, vera, agghicciante

    RispondiElimina
  4. completamente d'accordo con te... non so come sia finita proprio qui... ma mi sta prendendo il tuo blog...

    RispondiElimina