Counter

martedì 5 settembre 2006



Non ti toccavo... non mi toccavi.
Sorrisi sfioravano i sessi.
Assente... ora.
Mi scuoto... rivedo la tua coscienza...
Quella più intima.
Umore caldo che colava...
Nessuno saprà mai che modo hai di accogliere cazzi cerebrali nel tuo ventre.
Ma dormi sempre alla luce d'una lampada...
Sotto a un crocefisso nero.
Per la paura della solitudine... per non restare sola.



Now You live your life

Like a candle in the wind
Never knowing who to cling to
When the rain set in

8 commenti:

  1. Non sono brava a commentare... ma ripasserò di qui e leggerò ancora di te e magari lascerò un saluto. E se qualche volta troverò parole adatte allora le scriverò, ma tu prendile sempre e solo per ciò che sono: parole. Trovarti sui miei sentieri sarà sempre un piacere.

    RispondiElimina
  2. che belle le tue parole...
    grazie per il tuo passaggio..io ci credo e ci spero...e ci provo ancora..l0'ennesima volta!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. tu ...
    l'essenza del piacere...
    il limite della provocazione
    il gioco più ardito... e ... compromettente...
    tu un delirio di piaceri e voglie che spargi come gocce di cioccolato per le tue viziose anime....
    tu...
    semplicemente irresistibile....









    nevara

    RispondiElimina
  4. «L’unico e supremo piacere dell’amore sta nella certezza di fare del male.
    E l’uomo e la donna sanno fin dalla nascita che il male è fonte di ogni voluttà».

    Baudelaire

    RispondiElimina
  5. le tue non solo parole d'amore
    ma neanche di disprezzo..

    che sentimento esprimono le tue parole? passione forse

    RispondiElimina
  6. Wow! Sono rimasta senza parole anch'io... è bello qui!
    Buona serata a te, Whips!

    RispondiElimina
  7. Penso: "stranamente interessante tornare qui" ancora mi chiedo che cosa mi attira...se è la forza cruda dei tuoi versi, un mio innato interesse, o una mia futura perdizione in questo genere di sensazioni, di esperienze...
    Ancora da scoprire.
    Ma qualcosa mi attira qui inesorabilmente e mi piace leggerti e rileggerti cercando di cogliere la situazione o l'immagine che ti spinge ad esprimerti così.
    non chiedo la risposta, mi piace ricercarla tra le righe, seppur cosciente di non avere mai la certezza di trovarla.
    Buona serata. Vera.

    RispondiElimina
  8. Strana scelta il crocefisso nero per non sentire la solitudine consigliale di dormire con se stessa non si sentirà più sola NIKKA

    RispondiElimina