Counter

sabato 4 luglio 2009



I suoni del passato possono solo ricordarti ciò che eri... e non ciò che sei.

Le armonie del presente invece te lo diranno.

Ma se hai un solo dubbio, tienti stretta la certezza di ciò che non vuoi essere.

10 commenti:

  1. Ci sono sensazioni inscindibili dal loro equivalente esteriore. Emozioni che urlano il bisogno di corporeità. Ci sono legami così stretti che aggiungere anche un solo, ulteriore nodo, sembra essere una follia per alienati in cerca di uno strumento di contenzione. Ci sono affinità elettive che crescono esponenzialmente quando credevi avessero già raggiunto il loro apice. Ci sono cieli che spostano di continuo il loro limite estremo, cancellando vecchi orizzonti e mostrandone di nuovi.

    RispondiElimina
  2. ... mai più saremo ciò che siamo stati... e ti abbraccio forte Whip

    RispondiElimina
  3. "Le armonie del presente"...e una vita in disarmonia con se stessa? Ogni strumento è uno strumento a solo.Esegue la sua parte senza coordinazione con gli altri strumenti.
    E allora niente potrà dirti chi sei o chi sei stato realmente.

    RispondiElimina
  4. questa frase me la ripetero' sempre.

    ti ringrazio,e' come se fosse un Segno

    RispondiElimina
  5. CIO' CHE ERO, CIO' CHE SONO[..] Volevo scrivere una cosa stasera, in due righe. Poi ho letto qui ed era già scritto, con le parole giuste. E' che mi raggiunge anche un ulteriore protrarsi di quella certezza nell'epilogo: una volta affacciati su orizzonti aperti a quella certe [..]

    RispondiElimina
  6. ... e se fosse che le piacerebbe, ma in realtà non è?!

    spesso in certi ruoli, ci trovo una voglia di andare contro corrente pur di essere notate, ma poi arrivate al dunque ... tutto si sgonfia come un palloncino, il fatto è che certe cose non sono un gioco, ne un a parte di un film, fanno parte di un credo, filosofia e non si limita di certo alla solo ritualistica ...

    ti bacio Whips: LU

    RispondiElimina
  7. e se fosse solo un seguire una "moda", ma qualcosa che, in fondo, non sente e non può comprendere?
    la mia è solo un'ipotesi :)

    RispondiElimina
  8. eh! caro scrittore di belle parole e donne denudate, stringere in mano la certazza di cio' che non si vuol essere mi ha trasformata in un essere OmoFobico, con un paio di ali tutte sgualcite, un testa che bestemmia ed un cuore che piange muto.

    a cosa e' servito?

    RispondiElimina