Counter

mercoledì 1 dicembre 2004

















Mi dai quello che non avrei mai sperato d'avere... mi dai tutta te stessa.
Abbiamo saputo creare il nostro mondo e viverlo, viverlo pienamente, nonostante le difficoltà.
Ogni cosa al suo posto nel nostro caos... e tu perfetta nella tua imperfezione, e io forte nella mia debolezza...
Ma nella nostra fogna, fottuta bastarda, non c'è spazio per docce e idromassaggio.
Nella nostra fogna, non c'è posto per lenzuola profumate.
Nella nostra fogna, non c'è spazio per la mia mano che accarezza i tuoi capelli.
Nella nostra fogna, non c'è posto per sussurri prima di dormire.
Nella nostra fogna, il buio deve essere buio e la paura deve essere paura.
Nella nostra fogna, non c'è spazio per passeggiate in riva al lago, mano nella mano.
Nella nostra fogna, ci sei Tu con le mani appoggiate alla mia macchina mentre mi mostri la parte migliore di te stessa, con la gonna sollevata o i pantaloni calati, al freddo... al freddo d'un bosco lontano, e l'unica cosa bianca e pulita sarà la neve attorno, prima d'essere chiazzata di giallo.
Nella nostra fogna, sentirai solo l'abuso della tua parte migliore... sentirai che "quella" è la parte migliore che puoi darmi.
Nella nostra fogna, non sentirai fame e non avrai sete perché avrai tutto quello che il tuo corpo ha bisogno.
Usa il culo Amore... usa il culo Rù... usa il culo, fottuta Donna... Usa il culo e non pensare a altro quando sei col tuo Uomo... lui, nella nostra fogna, ti vuole così.
Dopo ci sorrideremo, in una vasca profumata, prima che le lenzuola ci avvolgano a scambiarci il fiato e sussurrarci amore, prima che il buio non faccia più paura perché ci sapremo protetti... prima di ridere, insieme, a un nostro nuovo giorno.

2 commenti:

  1. Ogni è volta è qui che corro...ora sporco tutto con le mie parole, per la prima volta...Whips il tuo conforto e la consapevolezza che mi dai appagano la mia giusta sofferenza e mi aiutano a farlo ancora e ancora finché le lacrime non saranno rosso sangue...

    RispondiElimina
  2. ...uno sguardo...
    3..3..y

    RispondiElimina