Counter

lunedì 27 dicembre 2004




























Sentire dentro un'emozione... Sentire dentro un piacere sottile... il piacere di guardarti, vedere il tuo piacere di mostrarti, il piacere di sapere che ciò che mi mostri è anche quello che hai dentro, la tua voglia di vivere, il tuo essere aperta e piena... libera.
Sentire un'emozione... Sentire nelle orecchie un piacere sottile... il piacere di ascoltarti, il piacere di poter guardare le tue parole scorrere, il piacere di sapere che ciò che le tue parole dicono sono quello che hai dentro, la tua voglia di vivere, il tuo essere aperta e piena... libera.
Sentire un'emozione... Sentire sotto le mie dita un piacere sottile... il piacere di sfiorarti, il piacere di poter sentire la tua pelle scorrermi sotto, il piacere di sapere che ciò che la tua pelle dice viene da dentro, dalla tua voglia di vivere, dal tuo essere aperta e piena... libera.
Sentire un'emozione... Sentire sotto la mia pelle un piacere sottile... il piacere di averti dentro, il piacere di poter sentire la tua anima che gioca con la mia, il piacere di sapere che ciò che la tua anima scambia con la mia è quello che hai dentro, la tua voglia di vivere, il tuo essere aperta e piena... libera.
Sentirci avvolti d'emozioni... Sentirci dentro un piacere sottile... il piacere di poter vivere la propria natura, il piacere di appartenere alla stessa natura, il piacere di sapere che ciò che la nostra natura si scambia è quello che abbiamo dentro, la nostra voglia di vivere, il nostro essere aperti e pieni... liberi.

E fra queste emozioni perdiamoci... perdiamoci senza speranza.

Nessun commento:

Posta un commento