Counter

giovedì 5 maggio 2005



Occhi grandi spalancati sul tuo viso.
Su labbra cucite dalla tua vergogna.
Sul tuo corpo, specchio di goffaggine
Non agire...
Non pensare...
Ti uso...
Ti invento...
Colpisco forte... non smetto.
Faccio risuonare il tuo corpo...
Ignoro le tue lacrime.
Mi offri promesse d'impossibile.
Annodo nell'aria i fili del tuo tempo.
Annodo dietro la schiena le tue mani.
Troppe volte ti sei graffiata il petto...
Sulle rive del tuo sfinimento.
Ti lascio solo la tentazione...
Fermata da nodi sapienti e complicati.
Ti lascio solo le tue inquietudini.
Ti parlano... ti sussurrano.
Ti scoppiano nelle tempie.
Come un canto roco...
Una nenia stridula e martellante...
Salmodio al tuo dio: il peccato.
Il cuoio ha denti acuti e laceranti...
La devastazione alla carne...
E lo sconquassamento dello spirito
Saranno linfa per le tue radici secche.

42 commenti:

  1. HAHAHAH.- l hai imbavagliata !!!
    ciao amico giusto :-)

    RispondiElimina
  2. Si vede:
    BORDER=0 WIDTH=240 HEIGHT=450>
    da parte alla foto!!!

    lo sò :-/ ma non lo sò fare -e nessuno ha MAI pensato di aiutarmi
    :-/

    RispondiElimina
  3. l ho scattata ieri da tg2 dossier- direttamente dal televisore
    ( non la circoliamo molto,-)

    RispondiElimina
  4. che concidenza pero- ah? un fotogramma su miliardi !!

    RispondiElimina
  5. a spasso con Deisy di nuovo? :-/
    ok a dopo..

    RispondiElimina
  6. grazie... bellissimo questo blig... mi sorprende... mi disorienta... spero tornerai...

    RispondiElimina
  7. giuro, da domani metto il verdana, come facevo prima... buonanotte :)

    RispondiElimina
  8. frammenti di fantasie. in catene.

    RispondiElimina
  9. questo post m'inquieta un pò... mi chiedo sempre dove sia il senso delle cose, e questo mi toglie il respiro. Ingoio ancora un pò d'amaro stasera. Ma mi sono messa addosso uno splendido, falsissimo sorriso. Che brilla come me...

    RispondiElimina
  10. forse hai ragione. Il mio sorriso forse ce l'ha un altro senso. In questo posto nascondo la mia forza. Il mio essere spietata. Che c'è. Ma tu... non parli mai di te...

    RispondiElimina
  11. beato:-) ne uscirai fuori -nella vera vita..

    RispondiElimina
  12. gusti strani in fatto di donne eh

    RispondiElimina
  13. Tu mi pari un Illuminato... Forse (dico forse!) in un'altra vita eri addirittura "un" Bernini...
    Chissá chi cazzo ero io!

    RispondiElimina
  14. 17 commenti... porta sfiga?
    Ne aggiungo uno io.
    Buon we a tutti...

    RispondiElimina
  15. sopravviverò? Potrei anche non sopravvivere..... ;)

    RispondiElimina
  16. Questo blog è proprio caruccio...mi piacciono molto le immagini che inserisci...e la poesia.

    un bacio e ti auguro un buon weekend...spero tornerai a farmi visita.

    RispondiElimina
  17. baby oil johnson?s ? l hai mai usato?

    RispondiElimina
  18. che caso schizofrenico- dilà e il sentimento e di qua la tromb ( d oil? ;-)


    hahaahhaha

    RispondiElimina
  19. la scopata più bella della tua vita? ;-)

    RispondiElimina
  20. Non è profumato veramente--non l hai mai provato? le scopate più belle della mia vita- l ho fatte con quello-e con l olio di oliva- ne avevo scritto UN SAGGIO al epoca:-)

    RispondiElimina
  21. NON ANCORAAAAAAAAAAAAA??:-/ ma se andava tanto di moda negli anni settanta?

    RispondiElimina
  22. avró [ ancora ] abbastanza sangue da perdere ?

    RispondiElimina
  23. è meraviglioso-poi se vuoi far venire qualun ( a) nel tuo caso subito- usa JOHNSONS BABY CREAM :-)

    RispondiElimina
  24. negli anni settanta ti inseguivani le tardone? e ora? ( beh posso immaginarlo ;-)
    sei MOLTOOOOOOOOOOOOOO simpatico-- mi piacerebbè conoscerti LIVE -non ti preoccupare -non ti trombo--hahaah--:-)

    RispondiElimina
  25. capisco che non serviva il condom-e la vlennoria regiava;) ma mi scusi signorina tumi turbi --come lubri-figa-fi le donne?

    RispondiElimina
  26. ho capito-dal sole..notte cozzina mia- vado anchio

    RispondiElimina
  27. si rigenera...voglio lacerare il mio corpo.

    RispondiElimina
  28. parole soffocate in gola. nessun suono. solo fiato. voglio vivere il fiato.

    RispondiElimina
  29. ma io non "sono".
    non so quanto riesca sopportarlo. ma sono perfetta. non ho [ piú ] niente da perdere. e mi sembra di avere le ore contate di peggiorare. e se questo non da forza, allora non so cosa.

    RispondiElimina
  30. stanotte sei molto crudele. potrei odiarti per questo. ma ti piacerebbe troppo.

    no. non ho dimostrato niente. ne di essere, ne di non essere. ero. sono colpevole. [? ]

    RispondiElimina
  31. e tu? tu sai essere quello che vorresti?

    ti gira male stanotte. ma cos'hai?
    cosí mi ferisci. cazzo.

    [ e niente forse, please]

    RispondiElimina
  32. allora se sai che non ci riesce tutto in un giorno. o in una fottuta notte. .. io perché non posso avere tempo? credi che io non ci provo? hmh ...

    vado al letto. cazzo. domattina devo alzarmi alle 10. fffffffff!!!
    [ e vado pure incazzata. bella nottata che mi aspetta.]

    buonanotte.

    RispondiElimina
  33. sopravvissuta si... ma ieri sera un pensierino te l'ho buttato lì, per caso....... chissà cosa scriverai di questo viaggio...

    RispondiElimina
  34. Grazie della visita... interessante quello che scrivi... e molto belle le immagini... sei anche tu nel Limbo?

    RispondiElimina
  35. oooops... poichè hai detto che saresti mancato qualche giorno credevo fossi andato da qualche parte............... :)

    RispondiElimina
  36. lefty pure qui ti trovi!!!!
    Whis come sempre senza parole... sarà il bavaglio!

    RispondiElimina