Counter

lunedì 15 novembre 2004

Pain



Quando non ho avuto più nulla da perdere, ho ricevuto tutto. Quando ho smesso di essere chi ero, ho incontrato me stessa.
Quando ho conosciuto l'umiliazione e la sottomissione totale, sono stata libera. Non so se sono malata, se è stato un sogno, o se accade una volta sola. So che posso vivere senza tutto ciò, ma io vorrei incontrarlo di nuovo, ripetere l'esperienza, spingermi oltre il punto in cui sono arrivata.
Avevo paura del dolore, anche se non era forte quanto l'umiliazione - era solo un pretesto. Nel momento che ho avuto il primo orgasmo dopo molti mesi, nonostante i molti uomini e le molte cose diverse che hanno fatto col mio corpo, mi sono sentita - è mai possibile? - più vicina a Dio.
Mi sono ricordata quello che Lui ha detto sulla Pesta Nera, sul momento in cui i flagellanti, nell'offrire il proprio dolore per la salvezza dell'umanità, scoprirono il Piacere.
Io non volevo salvare né l'umanità, né lui, né me stessa. Semplicemente mi trovavo lì.
Il sesso è l'arte di controllare la mancanza di controllo.

 


(da: Undici minuti, di Paulo Coelho)


C'è sempre una donna o un uomo, nella vita, che ti spaventa e ti sottomette totalmente ai suoi capricci.

2 commenti: