Counter

sabato 13 novembre 2004

Un po' di me...

Credo solo in due cose, nelle donne e nella morte. Spero che la morte non provochi la stessa nausea che certe donne provocano.
Forse credo anche nella reincarnazione, sarà per questo che provo un prepotente desiderio di rientrare nell'utero di chiunque.
Non condanno la masturbazione. E' fare del sesso con qualcuno che ami e poi è la primaria attività sessuale del genere umano.
Non condanno la sodomia...
è spiritualmente edificante per le sue difficoltà e i suoi tormenti.
Non condanno la mezz'età...
anche se non va considerata senza orrore.
Non condanno i promiscui.
Chi è in fondo una persona promiscua? È uno che ha una vita sessuale più attiva della tua.
Non condanno i puttanieri...
Il sesso e' la cosa piu' bella, naturale e pura che i soldi possano comprare. E poi tutte le foglie di fico, una volta tolte, presentano dietro il cartellino del prezzo.
Considero il sesso innanzitutto una cosa molto visiva. Vedo una donna e penso: è scopabile, no non è scopabile. E chi sostiene di non pensare così, è un bugiardo.
Non sono mai riuscito a dire ad una donna che era stato un piacere stare con lei se lo "stare" si riferiva a una conversazione.
Chiudo con Peter Devries:
Il sesso nel matrimonio è come una medicina. Tre volte al giorno per la prima settimana. Poi una volta al giorno per un'altra settimana. Poi una volta ogni tre o quattro giorni fino a guarigione.











3 commenti: