Counter

venerdì 1 aprile 2005



Forse tutti abbiamo bisogno di qualcuno che abbia bisogno di noi.
Ho bisogno che qualcuno abbia bisogno di me...
Forse tutti abbiamo bisogno di qualcuno per cui essere indispensabile.
Ho bisogno di qualcuno per cui essere indispensabile...
Forse tutti abbiamo bisogno di una persona che si divori il nostro tempo libero, il nostro ego, le nostre attenzioni.
Ho bisogno di una persona che si divori il mio tempo libero, il mio ego, la mia attenzione...
Forse tutti abbiamo bisogno di qualcuno che dipenda da noi.
Ho bisogno di qualcuno che dipenda da me...
Una dipendenza reciproca... ecco...


Don't you realise how much I need you?

5 commenti:

  1. non c'é nessuno da legarmi le mani. non c'é nessuno che abbia il coraggio di legarmi su un fottuto letto. o in qualsiasi altro posto. non ha importanza. forse non esiste quel pezzo di cuio. potrei anche togliere il "forse". hmh..

    [ " Non amiamo mai nessuno.
    Amiamo solamente l'idea
    che abbiamo di qualcuno.
    Ció che amiamo é un nostro
    concetto,ossia,noi stessi. "
    - Pessoa - ]

    buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Senza forse. E' così. La proiezione dei nostri bisogni, spesso, ci fa innamorare di qualcuno che li soddisfi. Ma in verità non c'è vero amore...

    Buona giornata *_____^

    RispondiElimina
  3. ci sono qui io AMORE:-)
    CIAO stufettina :-)

    RispondiElimina
  4. Vivere è la cosa più rara del mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più (O.Wilde)
    Ti mando un bacio leggero come un soffio..sarah

    RispondiElimina