Counter

venerdì 15 aprile 2005



Scrivere qualcosa per nessuno...
Qualcosa che rimanga per sempre per nessuno...
Scrivere qualcosa che mi leghi come una corda stretta a nessuno...
Un filo di parole che circondi le spalle, sfiori il seno... e poi giù, fra le cosce di nessuno... 
Una catena di cose non dette che penetri come un serpente nel ventre e risvegli i sensi a nessuno... 
Scrivere qualcosa che ricordi, anche quando ogni memoria sarà persa, di un inspiegabile unione e di una strana vicinanza di sensi con nessuno...
Scrivere qualcosa di immagini scaturite dalla mia mente, mai viste dai miei occhi, mentre ridisegno l'immagine di nessuno... 
Scrivere qualcosa che faccia sorridere e che faccia gridare forte nessuno...
Alla fine non resterà che il niente, e un po' di parole scritte per nessuno...

6 commenti:

  1. [oh no.l'Anima ha le mutandine.aveva le mutandine.oppure avevo solo l'Illusione.per una Penetrazione Perfetta.]

    questo post.queste parole.l'hai scritto cosí perfettamente che qualsiasi commento sarebbe superfluo. [donna?]
    ho giocato un pó.ho cambiato la parola nessuno. [bimba?] nessuno é diventato qualcuno.allora l'ultima riga auuu che Male!
    ma perché devo travisare sempre tutto?!

    [yogurt-caffé-luckystrike.poi scappo.bacio.]

    RispondiElimina
  2. Mi verrebbe da dire: esisti? ^______^

    RispondiElimina
  3. il nulla che spesso pesa come il tutto e lega ad un nessuno che diventa qualcuno...
    baci!

    RispondiElimina
  4. Nessuno resta nessuno...forse.
    Buona settimana a te. *

    RispondiElimina
  5. ma se volessi trovarti su msn ..come faccio ?

    RispondiElimina
  6. oggi una folgorazione e se tutte le parole dette scritte non erano segni di carne e sangue ma solo un sogno?... forse è così. e il tutto mi appare nuovo.

    RispondiElimina