Counter

giovedì 21 aprile 2005


Sei in ritardo... come al solito. 
Allungato nel tuo letto stretto, le palpebre mezze chiuse, t'osservo... di nascosto.  
Hai i gesti nervosi di un uccello...
Un piccolissimo colibrì, scattante e frettoloso. 
Cominci a vestirti in quel tuo disordine...
Indovini che t'osservo. 
Due salti... sei ai piedi del letto.  
Il mio cuore urta le tue cosce nude...
Mi sfidano... dedicandomi un sorriso cannibale. 
Pianti i tuoi occhi nei mei.  
Mi ami? 
Non è una domanda. 
Ma rispondo No.


(Liberamente tratto da Lou Siam)

5 commenti:

  1. Quanto mi piace sto Lou Siam...

    Senti, ma sono io che vedo il tuo blog scomposto oppure l'hai impostato tu così? Vuoi una schermata? ^_______^

    Azzzzz, i Beatles.... Mò provvedo.

    RispondiElimina
  2. stesso sottofondo musicale stasera...

    RispondiElimina
  3. difficile stare in se stessi, difficile "stare". buona giornata a te.

    RispondiElimina