Counter

mercoledì 2 marzo 2005



Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... Per questo io non devo nascondermi...
Tu sì, invece.
Coraggio stronza... vieni a fottermi... Avanti, coraggio... o sai scrivere solo cazzate?
Resta qui tu, se vuoi... continua a cercare... Io me ne vado.
Tienti l'applauso del tuo pubblico pagante, so che è quello che cerchi... so che ti basta.
Puoi togliermi le tue calze dal mio letto, Golden lady?
Puzzano... e di puzza addosso me n'hai versata tanta...
Ma come facevo a non sentirla?
Ma come ho fatto a non soffocare, eh dolcezza? Come ho fatto?
Sai di vuoto ora... sai di nulla... sai d'immobilità...
"Sei splendida ed adorabile"… pensavo.
Perché mi chiedo... perché… perché ti vedevo così?
Mi volto a guardarmi indietro… ci provo... cerco quello che vedevo.
Cerco, ma non c’è…
E' tutto...
Buonanotte, nowhere lady.
Ehi... non dai la buonanotte all'uomo cattivo?
 

4 commenti:

  1. Ehi, ma che succede? Non dirmi che questa è la donna di cui tanto parli nei tuoi post...

    RispondiElimina
  2. buongiorno. fa uguale? baci e grazie davvero.

    RispondiElimina
  3. per chiunque siano rivolte queste parole, chiunque essa sia , è riuscita ad entrare nella stanza arrivando alla tua mente a saputo lasciarne un segno.... prima di lasciarti solo in quella stanza.

    RispondiElimina