Counter

venerdì 25 marzo 2005



Un regalo... un dono... magari anche stupido, anche banale.
Una sottile striscia di cuoio nero, per esempio, da indossare quando esci... quando ti fai bella.
Che ti stringa appena il polso e che avvolga la tua carne con due giri di piacere appena accennato... suggerito... immaginato... inconfessabile.
Un simbolo... solo un simbolo su di te. 
Un simbolo che, quando meno te lo aspetti, ti ricordi della mia presenza, anche se lontana.
Un simbolo che ti perseguiti come una dolce maledizione mentre fingi di interessarti a qualcuno... a qualcosa.
Un simbolo che ti costringa a giustificare la tua disattenzione e a mentire mentre ti ci soffermi con lo sguardo                                  
Un laccio che ti incateni a quell'idea di me, che ti spinga a baciarlo con rabbia solo per calmarti i sensi, ad odiarmi per essere lì... nei tuoi pensieri.
Vorrei regalarti qualcosa che ti dica, nell'aria, che in quel momento tu sei mia.

18 commenti:

  1. molto fetishhhhhhhh--molto domain- mistress- possessivo- ma quella li è magra forte ah? ti piacciono le donne magre? a me molto- se sono pure morte- non importa-anzi-meglio--hahahaha

    RispondiElimina
  2. no non l ho sentita nemmeno SUBITO-- :-( sono anestetizzata-ho sentito l odore di barbeque-prima--hahah

    RispondiElimina
  3. shot?...non sò in italiano ..un bicchierino piccolo?

    RispondiElimina
  4. Caspiterina che fantasia...

    La cozza è la solita estremista. ^_____^
    Ti piacciono le donne così magre Whips?

    RispondiElimina
  5. Non si vedono nemmeno gli occhi-collezionista di ossa :-) notte

    RispondiElimina
  6. Splinder s'è mangiato un tuo commento Lefty;-(.
    O te lo sei bevuto tu?

    RispondiElimina
  7. striscia che lega impercibilmente anche l'anima...
    baci

    RispondiElimina
  8. in fondo a via panzani si trova il mio lavoro a destra cè via Nazionale-----in fondoa via panzani si trova la stazione santa maria novella---------è solamente un picolissimo passo-fra andare a lavorare--------o prendere un " qualsiasi " treno--------come ieri--CARNEFRESCA ha detto-che devo scegliere i miei tempi-e le mie decisioni--i miei sacrifici--credo--devo avere " i miei tempi" ---e tante altre cose ancora--stasera-ha detto--
    le mie scelte morali---e vitali-- credo--

    RispondiElimina
  9. ieri stavo camminando per la strada-------e il MIO CORPO-----mi ha portato alla stazione---io-credo-non volevo andare---alla stazione centrale--di santamaria nuvella-ma il mio corpo mi ha portato proprio li---e stava per salire sul primo treno-binario uno----------

    RispondiElimina
  10. Ah ecco - culo e camicia-... ^_____^

    RispondiElimina
  11. cristo. cristo che bello questo post. sono rimasta senza fiato. io voglio essere di qualcuno. Amami!

    RispondiElimina
  12. E' splendido questo post...davvero....

    RispondiElimina