Counter

sabato 26 marzo 2005



La mia alcova è così profonda per contenere tutte le tue passioni...
Ma inciamperai nella mia confusione, entrandoci.
Ti scrivo lettere usando inchiostro di saliva.
Ti parlo di desideri sogni incompiuti sulle rive della notte.
E' il gioco degli specchi che t'attende all'ingresso di quel labirinto.
Anch'io mi ci so perdere...
Leonessa da domare... ape sottomessa...
Uno specchio teso... e poi rubato.
Passioni fra fantasmi d'irragionevolezza.
Sguardi che si mutano in gesti non così differenti.
Passione assoluta... d'afferrare a piene mani e portare alla bocca.

16 commenti:

  1. capito qui stasera.
    leggo respirando .
    lentamente.
    con rispetto .per te.per la tua donna.
    per ogni forma d'amore

    RispondiElimina
  2. ecco un altra magra.-- hahah- ciao amicona tutto bene?-- sei sola anche te?--naturalmente la ORSA mi ha seguito anche qui --ARGGGGGGGGG

    RispondiElimina
  3. si sono la Calatemi iJEANS :-) il post non è mio-cè l autrice-in fondo:-)

    RispondiElimina
  4. Mi diceva LAMB -a casa mia- ora- " ma vai in qualche chat- non le frequenti MAI - ECCO perchè non troviamo mai un pezzettino di un uomo-sei sempre con le donne ".. ma che ci vado a fare ? vogliono tutti il numero del telefonino poi per farsi le seghe -. e io ne ho solo uno che uso anche per lavoro- ti immagini sono li davanti i clienti e questi mi chiamano " come sei vestito? dove sei vestito? sei in camera da letto? che mutande hai? " o magari mentre sono a cenare con miomarito..
    -o magari ti becchi qualcuno " sono a Messico" "ok aspettami li con il cazzo duro-prendo un aereo e arrivo subito--hahah"..

    -MA TE NON SEI cage -è vero?

    RispondiElimina
  5. Ma buongiornotte, sicuro di contenerle tutte? Dipende dalla donna... *______^

    RispondiElimina
  6. buongiorno COZZA- che ne dici di una BELLA BOTTA di BAD TASTE?..HAHAHA-TI LEKKO TUTTA- hai fatto la doccia stasera?

    RispondiElimina
  7. ADORO il pulcino con il sachetto di plastica in testa.--hahaha

    è meglio che scopare---hahaha

    RispondiElimina
  8. sai a volte penso che mi andrebbe bene anche a comando. qualsiasi cosa pur che sia. nell'attimo dopo mi disprezzo per questo. e nell'attimo seguente giá mi passa anche il disprezzo. sono giá un'altra persona. e un'altra ancora e ancora. sono molto contradditoria. hmh..

    RispondiElimina
  9. forse ho la personalitá molteplica. il guaio é quando litigano tra loro. ed io non so che fare. quando non riesco ricordare cos'é reale. cristo. sono patetica ora.

    [buona pasqua cmq]

    RispondiElimina
  10. hmh hmh..qualcosa del genere era la mia risposta al primo commento qui sotto. un direttore d'orchestra? auuuu sarebbe un'impresa Impossibile. sono troppo contorta. ambigua. ininfluenzabile con la testa troppo dura. egoista. e tante volte asociale. oi oi mi fermo qui. se no mi sparo.
    bhe non mi dispiace affatto che é finita la pasqua. tanto mi frega poco. bazziccavo tutto il giorno in pigiama. davanti a questa scatola. mi gironzola un pó la testa. ho bisogno d'aria. d'Aria. ho bisogno di uscire. fffffffffff! perché non so mai cosa voglio?!
    buon non so cosa. buon tutto.

    RispondiElimina
  11. che palle -la domenica mi lasci sempre sola :-(

    RispondiElimina
  12. La tua alcova è così profonda per contenere tutte le mie passioni...
    Ma inciamperò nella tua confusione, entrandoci.
    Mi scrivi lettere usando inchiostro di saliva.
    Mi parli di desideri e sogni incompiuti sulle rive della notte.
    E' il gioco degli specchi che m'attende all'ingresso di quel labirinto.
    Anche tu ti ci sai perdere...

    RispondiElimina